Home Cultura e Eventi Cultura ONE, evento che coniuga live, dj set, vintage allo Sugar Reef

ONE, evento che coniuga live, dj set, vintage allo Sugar Reef

0
ONE, evento che coniuga live, dj set, vintage allo Sugar Reef

Arezzo – Mercoledì 5 gennaio DEEP e Fake disco presentano presso lo Sugar Reeef Musicology ONE, il concept party che unisce e mescola un vintage market con la cena tradizionale rivisitata, degustazioni di vini di dieci aziende di Arezzo e provincia e live concert con ospiti internazionali, dj set e installazioni artistiche, arti visive ed esposizioni. Una serata ricchissima che si aprirà alle 21 con le degustazioni a cura di Strade del Vino – Terre di Arezzo, con protagonisti i vini delle aziende Mannucci Droandi, La Pievaccia, Agriturismo La Pievuccia, Azienda agricola Fabrizio Dionisio, Fattoria Il Castagno, Tenimenti Conti Borghini Baldovinetti, Azienda Agricola Buccianera, Agricola Fabbriche, Il Borro, Il Sosso e la Fattoria Santa Vittoriale, seguite dalla cena con piatti della cucina tradizionale rivisitata a cura di Lodovichi Ristorazione, il vintage market con le bancarelle di Spazio Libero Arredamenti, Bolli Sartoria Creativa, Apezoppa, Momo design, Sama Shocking, Libreria Leggere e l'esposizione di vespe storiche del Vespa Club Arezzo. Per poi proseguire con il concerto di Dre Love e White Niggaz, artisti di calibro internazionale tra funk, hip hop e soul in un concerto di pura energia e divertimento, a cui seguiranno le esibizioni dei Djs Tomato Sound Soup di Firenze, i padroni di casa DEEP e Black Friday featuring Jeff Raniero. Una line up che infiammerà il palcoscenico tra black music, funk, nudisco e breakbeat con i visuals a cura di Take bad e Project. Inoltre nell'arco della serata si potrà essere fotografati nel set “The Shoot”, appositamente allestito dai fotografi Jacopo Lorenzini e Silvia Baglioni, con il make-up e pin-up di Elena Peruzzi, altro spazio gratuito offerto da ONE, per entrare ancora di più in una experience totale e inusuale. Dalle 21 l'aperitivo, cena e degustazioni costano 20 euro a persona, comprensive di ingresso alla serata. L'ingresso alla serata è di 12 euro, a partire dalle 23.
Per informazioni sui tavoli e ristorante 345 6903826 e 0575 370338.

Dre Love e White Niggaz
Dre Love è considerato l'ambasciatore dell’hip hop italiano in America, il musicista che ha collaborato con artisti del calibro di Jamiroquai, Neffa, Alex Britti, Irene Grandi, insieme a White Niggaz, quattro diversi musicisti che presentano un rap dal ritmo gradevole e ballabile, in un mix che ha dato vita ad un funk influenzato da soul Hip-Hop e RnB.

DEEP
DEEP nasce ad Arezzo dalla comune passione per la black music di Samuele Bertocci ed Emanuele Alpini. Entrambi con pregresse esperienze da musicisti nella formazione funk-soul Radiotaxi 24H, lavorano attualmente come organizzatori e djs resident di ONE, serata di live dedicata alla black music. Da due anni sono DJs resident di MILK! party presso lo Sugar Reef Musicology di Arezzo,dove curano anche gli allestimenti interni sotto il nome d’arte OVO, ed hanno collaborato all’organizzazione artistica e scenografica dei party ZU! e CONTROL. Hanno condiviso il palco con artisti come Calibro 35, John Type (Negrita), Alex Gopher e Audio Bullys. Il loro è un groove che riecheggia suoni urbani, dal funk più scarno e potente passando per selezioni old dancefloor, hip hop ed electro, il tutto condito da un’energia elegante e travolgente.