Home Attualità PDL: inaugurato il punto elettorale in via Crispi, 27

PDL: inaugurato il punto elettorale in via Crispi, 27

0
PDL: inaugurato il punto elettorale in via Crispi, 27

Arezzo – Il PdL ha inaugurato questa mattina (mercoledì 30 marzo) il punto elettorale a sostegno del candidato sindaco Grazia Sestini. La sede dove i militanti del PdL e lo stesso candidato a sindaco incontreranno la cittadinanza è ubicata in via Crispi, 27. Al taglio del nastro presente la Sestini, la dirigenza aretina del PdL ed un folto pubblico di sostenitori.
La cerimonia si è svolta in un clima amichevole dove Grazia Sestini ha ricordato che è arrivato il momento di lavorare alacremente per conseguire un risultato positivo a maggio. La sfida è interessante e richiede molto lavoro, ma questo non ci spaventa perché siamo convinti che dobbiamo dare una alternativa a questa città che merita ben altro per ritornare ad essere viva e propositiva.
Il punto elettorale di via Crispi è il primo di una lunga lista. Domani (giovedì 31 marzo), infatti sarà la volta di Rigutino Nord, 83 dove è attesa alle 18.00 l’onorevole Stefania Craxi, Sottosegretario agli Affari Esteri e il candidato a sindaco Grazia Sestini.
A seguire, alle 20.30, avrà luogo la cena presso Hotel Best Western “Galileo Palace” (centro commerciale Planet).
E, nella prossima settimana sarà la volta del punto elettorale di Indicatore.