Home Attualità Viabilità Proroga lavori: variazioni al traffico

Proroga lavori: variazioni al traffico

0
Proroga lavori: variazioni al traffico
automobili

Via Saturno: dal giorno 1 e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 15 ottobre, divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via Saturno, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Nettuno e l'incrocio con Via Urano, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00.
Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Via Bicchierata: dal giorno 1 e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 28 ottobre, divieto di sosta e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via Bicchieraia, nel tratto compreso tra Corso Italia e l'intersezione con Via A. Cesalpino, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00.
Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il transito pedonale, il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.