Home Politica Risveglio e Progresso per Anghiari: Dini è il candidato Sindaco

Risveglio e Progresso per Anghiari: Dini è il candidato Sindaco

0
Risveglio e Progresso per Anghiari: Dini è il candidato Sindaco

Anghiari – Tale candidatura è arrivata dopo un lungo percorso di democrazia dal basso. Iniziato formalmente con l'assemblea pubblica del 18 marzo nella Sala Conferenze della Misericordia di Anghiari. Poi ripreso con una serie di incontri, l'ultimo dei quali in ordine di tempo, quello dello scorso martedì svoltosi presso i locali messi cortesemente a disposizione dall'Hotel Oliver.

Numerosi i partecipanti del Comitato intervenuti alla riunione che,- con il loro contributo – hanno arricchito temi e contenuti del programma elettorale. Programma che, in estrema sintesi, toccherà vari punti importanti per lo sviluppo e la crescita di Anghiari, in primis il rilancio economico a 360°, un impulso forte al turismo, al potenziamento delle attività culturali. Altri temi presenti, l’agricoltura con tutta la sua filiera, nonché la nota dolens della viabilità, e ultima ma non ultimo, quello della sicurezza.

E' stato individuato anche il logo ufficiale di “Risveglio e Progresso per Anghiari”, logo che sarà presente nei manifesti e nelle schede elettorali.

C'è molto entusiasmo e partecipazione dentro al Comitato, aperto a chi vuole davvero, e non solo a parole, un miglior futuro per Anghiari e per i suoi cittadini: “lo abbiamo detto più volte, e se necessario lo ripeteremo, siamo aperti al confronto con tutti senza distinzioni di parte; siamo mossi dal solo obiettivo di dare un'alternativa credibile e unitaria agli anghiaresi, stanchi del solito teatrino della politica e dei politicanti per professione.”