Home Cronaca Sansepolcro: arrestata cittadina nigeriana clandestina

Sansepolcro: arrestata cittadina nigeriana clandestina

0
Sansepolcro: arrestata cittadina nigeriana clandestina

Sansepolcro – I Carabinieri della Compagnia di Sansepolcro, nel corso del controllo del territorio, hanno tratto in arresto una 28enne cittadina nigeriana senza fissa dimora, poiché dagli accertamenti effettuati risultava essere stata già espulsa, con ordine di lasciare il territorio dello Stato emesso il 17 febbraio 2010 dal Questore di Siracusa.

AREZZO: DENUNCIATA RUMENA PER FURTO
I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno denunciato a piede libero una rumena 37enne, residente in Valdichiana, per furto aggravato.
La donna aveva sottratto, da un supermercato della città, merce varia per un valore di circa 150,00 euro, recuperata e restituita agli aventi diritto.

PALAZZO DEL PERO: DENUNCIATO 25ENNE PER PORTO ABUSIVO DI COLTELLI DI GENERE PROIBITO
I Carabinieri della Stazione di Palazzo del Pero, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato un 25enne aretino, per porto abusivo di coltelli di genere proibito.
I militari notata l’auto a bordo della quale viaggiava il ragazzo in una zona isolata, decidevano di procedere ad un controllo, nel corso del quale trovavano nella sua disponibilità due coltelli a serramanico di genere proibito, posti sotto sequestro.