Home Attualità SMS no SOS: sabato gratis in discoteca

SMS no SOS: sabato gratis in discoteca

0
SMS no SOS: sabato gratis in discoteca

Arezzo – Domani un’altra serata in discoteca senza pagare grazie al progetto “Sms no Sos”, l’iniziativa sociale di Confesercenti ideata per prevenire gli incidenti stradali e sensibilizzare i giovani a un sano divertimento senza eccedere sul consumo di alcol.
Sabato sera quindi sarà possibile entrare gratuitamente in discoteca inviando un messaggio al 331.9695559 specificando il nome del locale in cui si intende trascorrere il sabato sera.
Filzcarraldo, Sugar Reef, Lo Scorpione, Riverpiper e “Il Principe” sono le discoteche che hanno aderito al progetto di Confesercenti e dove sono riservati ben 50 ingressi omaggio per ciascun locale.
“Per chi aderirà al progetto – spiega Stefano Micheli di Confesercenti – l’impegno sarà quello di accompagnare tre amiche o amici in discoteca assumendosi la responsabilità, una volta usciti dal locale, di mettersi alla guida sobrio. In cambio riceverà oltre all’ingresso omaggio e alla bibita analcolica anche un gadget. Il gadget, offerto dalla concessionaria Lady Car, consiste in una card con un buono sconto da 150 euro per pernottamenti da utilizzare in un viaggio e verrà consegnato all’automobilista responsabile dagli operatori dell’associazione Dog solo dopo essersi sottoposti all’alcol test ed essere risultati negativi”.