Home Attualità Terzilandia e il Ponte in fiera

Terzilandia e il Ponte in fiera

0

Ponte a Poppi – Ponte a Poppi si anima con Terzilandia. L’appuntamento invernale con il Ponte in Fiera è in programma per domenica 16 gennaio. E nel pomeriggio per i piccoli merenda con “Nutella Party”.
Dalle 9 alle 19 numerose le iniziative organizzate da Confesercenti in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Poppi, il Consorzio promo commercio e l’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi.
Per tutto il giorno sarà possibile fare shopping tra le bancarelle della tradizionale Fiera e i mercatini delle opere dell'ingegno creativo.
Al Centro Commerciale il Porto oltre al mercatino ci saranno per i bambini sia i Mini quad che molteplici animazioni mentre al Centro Sociale in Piazza Risorgimento dalle 15,30 alle 19 divertimento con truccabimbi, palloncini, giochi vari e nutella party.
“Sarà una domenica di grande opportunità per il Casentino – ha dichiarato Marco Alterini presidente dell’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi -. Oltre agli eventi di intrattenimento ci saranno bancarelle e negozi aperti per tutto il giorni. Un’occasione per fare shopping e divertirsi per le famiglie. L’evento infatti vuole promuovere sia la rete commerciale casentinese che offrire un appuntamento ai clienti che passeggiando potranno cogliere l’occasione di fare gli acquisti nel periodo dei saldi. Un’offerta sicuramente di convenienza e qualità”.