Home Sport Torna il Rugby internazionale al via dell’Acropoli

Torna il Rugby internazionale al via dell’Acropoli

0
Torna il Rugby internazionale al via dell’Acropoli

Arezzo – Test match dal sapore internazionale tra un selezione U.20 del Vasari Rugby Arezzo e la selezione U.20 del E.S. Monteaux. L'evento è in programma per venerdì 3 giugno alle ore 18,00 sul campo di via dell'Acropoli, gli aretini manderanno in campo una selezione di giocatori compresa tra i 17 e i 20 anni che hanno disputato il campionato regionale U.18 e il campionato di serie B. I tecnici Senesi e Sorrentino hanno svolto alcuni allenamenti congiunti per poter allestire al meglio un squadra competitiva per ben figurare al cospetto della formazione transalpina.
L'E.S. Monteaux è una società dalle antichissime tradizioni, fondata nel 1923 in un piccolo paese della regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, vanta nel proprio palmares importanti vittorie nei campionati provinciali minori, centrando varie promozioni che oggi l'hanno portata a giocare nel Campionato Federale 2 Nazionale Francese, la selezione U.20 ha partecipato al campionato regionale ottenendo dei buoni risultati.
La società invita tutti gli appassionati della palla ovale aretina a questo evento internazionale per godere di un bello spettacolo sportivo e per poter poi mangiare una pizza accompagnata da una bella birra fresca presso la Club House M.Bali.