Home Sport Un’altra domenica con il Free Basket Arezzo

Un’altra domenica con il Free Basket Arezzo

0
Un’altra domenica con il Free Basket Arezzo

Arezzo – I campionati dei team seniores volgono al termine e Domenica 3 Aprile tutte le squadre scenderanno in campo al Pala Caselle, a partire dalle ore 17, disputando gare con finalità differenti.
La prima a calcare il parquet aretino sarà la squadra di Prima Divisione allenata da coach Santucci che incrocerà le armi contro il Basket Valdarno, una delle tre opportunità rimaste per provare a vincere la prima gara del campionato e togliere quell’odioso zero dalla classifica.
Alle 19 sarà il turno della Promozione capitanata da Licastro. Vincere la gara contro la Sancat di Firenze rafforzerebbe la seconda posizione in classifica garantendo un importante vantaggio nelle gare playoff già conquistate da tempo. Coach Mameli e tutti i ragazzi sono consapevoli che un eventuale passo falso potrebbe compromettere una stagione condotta sempre al vertice dietro solo ai senesi della Maginot già promossi in Serie D.
Chiuderanno la domenica freebaskettara le ragazze della Serie B. Alle 21, sempre guidate da coach Santucci, le gemelle Sbragi & C. scenderanno in campo per la seconda partita della fase a orologio. Dopo la sconfitta in quel di Montecatini il Free Basket dovrà provare a vincere contro l’ostico Sport Pisa per mettere punti in cascina e garantirsi la permanenza nel campionato cadetto anche per la stagione 2011-2012.