Home Attualità Economia Un corso di radiestesia presso l’Associazione Archeosofica

Un corso di radiestesia presso l’Associazione Archeosofica

0

Arezzo – Parte Giovedì prossimo, 5 maggio, con inizio alle ore 21,00 precise, presso la sede dell’Associazione Archeosofica, I^ sezione di Arezzo, in via t. Torri 40, il primo corso teorico pratico di radiestesia condotto dall’insegnante Dott.ssa Catia Cecchini.
Un corso aperto a tutti, anche a chi non ha doti particolari, in quanto la radiestesia è una facoltà, innata in ciascuno di noi, di percepire delle frequenze non avvertibili con i sensi fisici, delle onde elettromagnetiche e psichiche, la cui esistenza è ormai nota a tutti.
Attraverso l’uso di semplici strumenti che saranno forniti ad ogni allievo sarà possibile nelle otto lezioni che formano l’intero corso, conoscere, apprezzare e sviluppare questa meravigliosa sensibilità. Già nota agli antichi cinesi, egiziani, romani, che utilizzavano questa facoltà per i più svariati usi, sacri e civili, la radiestesia è ancora oggi poco conosciuta se non come “rabdomanzia”, cioè quella particolare abilità di trovare falde acquifere anche a grande profondità.
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere al numero 339-1144372 oppure scrivere a [email protected].