Home Politica ‘Una città a bolletta zero: energie rinnovabili per tutti’

‘Una città a bolletta zero: energie rinnovabili per tutti’

0
‘Una città a bolletta zero: energie rinnovabili per tutti’

Arezzo – «Prendono il via gli Open World Cafè, promossi da “Sinistra Ecologia Libertà con Vendola” per costruire con i cittadini il programma per l'Arezzo che vogliamo.

Il primo dei dieci incontri promossi da Sel sarà sulle energie rinnovabili perché sentiamo che queste sono sotto attacco da parte di questo governo fautore esclusivamente del nucleare, tra i pochi nella stessa Unione Europea a insistere su questa forma vecchia e pericolosa di produzione energetica.

Solo nel nostro territorio sono centinaia i posti di lavoro in questo settore che produce quindi reddito e un futuro migliore e più pulito.

Partecipazione e convivialità, coinvolgimento e “superamento delle barriere architettoniche della politica”: una formula che vedrà i partecipanti coinvolti a fondo nelle decisioni ma con modalità meno formali di quelle ormai consumate della politica classica.

Infatti i partecipanti converseranno seduti intorno a tavoli prendendo un caffè o un aperitivo, una modalità quindi più “piacevole” ma non per questo meno concreta.

Invitiamo quindi tutti i cittadini, le associazioni, gli esperti e tutti quelli che hanno intenzione di portare il loro contributo giovedi alle 18.30 allo Spazio Morini.»

Sinistra Ecologia Libertà con Vendola

Articlolo scritto da: Sinistra Ecologia Libertà con Vendola