Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico del 1 e 2 settembre

Variazioni al traffico del 1 e 2 settembre

0
Variazioni al traffico del 1 e 2 settembre
automobili

Arezzo – Per effettuare interventi di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale in viale Mecenate, dalle ore 7.30 alle ore 20.00 di giovedì 1 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in entrambe le semi-carreggiate del tratto compreso tra via XXV Aprile e via D. di Buoninsegna ed in entrambi i lati del tratto compreso tra D. di Buoninsegna e via G. Tortelli.

In occasione della cerimonia di inaugurazione della mostra “Giorgio Vasari” il giorno 2 settembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ad eccezione dei veicoli autorizzati, in via Garibaldi lato sinistro del tratto compreso tra vicolo del Fanale e via San Lorentino rispetto a detta direzione di marcia ed in entrambi i lati del tratto di via San Lorentino compreso tra via Cavour e via Garibaldi.
Dalle ore 15.00 alle ore 21.00 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via G. Monaco sul tratto compreso tra via Garibaldi e p.zza San Francesco; piazza San Francesco; via di San Francesco;via Cavour nel tratto compreso tra corso Italia e via Cisalpino.
Dalle ore 16.00 alle ore 21.00 è istituito il divieto di transito dei veicoli ad eccezione dei residenti e delle autorità partecipanti all'evento in via G. Monaco sul tratto compreso tra l'accesso video – controllato e p.zza San Francesco; piazza San Francesco; via di San Francesco; via Cavour nel tratto compreso tra corso Italia e via Cisalpino. E’ inoltre istituito il divieto di transito dei veicoli in via G. Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi ed il varco video-controllato della ZTL “A” eccetto: “veicoli di polizia”, “veicoli riservati ad altra categoria di utenti (P.T.)”, “veicoli a servizio di persone diversamente abili”, ”mezzi di soccorso ed emergenza”, “taxi”, “veicoli che transitano da via Tolletta”, “ciclomotori, motocicli e velocipedi” e il divieto di accesso da piazza Guido Monaco a via Garibaldi eccetto per i veicoli diretti al parcheggio di piazza del Popolo.