Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
Divieto di Sosta

arezzo – Per lavori di allacciamento scarichi in pubblica fognatura e sostituzione pozzetto in via Nettuno, dal 29 al 31 agosto, istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra il civico n. 5 e il civico n. 9, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00.Negli stessi giorni e nei medesimi orari nel tratto di marciapiede interessato è istituito il divieto di transito pedonale. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Per lavori di scavo per la realizzazione di nuovo allacciamento idrico in località Bagnoro n. 52, dal 29 agosto al 7 settembre, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, , per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Per lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in località Tregozzano, dal 29 agosto al 2 settembre, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli,compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 70/H e l'incrocio con la strada comunale della Catona, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Per lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in via del Castro, dal 29 agosto al 2 settembre, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 20 ed il civico n. 22, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.00 del giorno successivo.