Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
automobili

Lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in via Isonzo n. 58: nei giorni 3 e 4 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Isonzo, nel tratto compreso tra il civico n. 52 e il civico n. 64, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Realizzazione della viabilità di accesso al nuovo campo scuola in via di Castelsecco: dal 3 al 28 ottobre, divieto di sosta e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Divisione Garibaldi ed il civico n. 8/A, con orario dalle ore 00.00 alle ore 24.00.
Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.