Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori e manifestazioni

Variazioni al traffico per lavori e manifestazioni

0
Variazioni al traffico per lavori e manifestazioni
automobili

Arezzo – In piazza San Francesco per una manifestazione pubblica, con la partecipazione del Presidente della Regione Lombarda Roberto Formigoni, martedì 10 maggio dalle ore 14 alle ore 22, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ad eccezione dei veicoli utilizzati per l'allestimento delle strutture per il comizio, in via G. Monaco nel tratto compreso tra il numero civico 5 e piazza San Francesco ed in piazza San Francesco nel tratto antistante l'area pedonale. Dalle ore 16 alle ore 22, è vietato il transito a tutti i veicoli, in via G. Monaco (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza S. Francesco compresa), in via Madonna del Prato (nel tratto tra via Garibaldi e via San Francesco), in via di San Francesco, in via Cavour (nel tratto tra Corso Italia e piazza S. Francesco). In via Cavour, nel tratto compreso tra via De' Pecori e via Carducci, è invertito l’attuale senso di marcia; via Cavour, nel tratto compreso tra via Isidoro del Lungo e via De' Pecori, è disciplinata a doppio senso di circolazione.

In piazza San Francesco per una manifestazione pubblica, con la partecipazione dell' On. Leoluca Orlando, dalle ore 18 alle ore 24 di mercoledì 11 maggio, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ad eccezione dei veicoli utilizzati per l'allestimento delle strutture per il comizio in via G. Monaco nel tratto compreso tra il numero civico 5 e piazza San Francesco ed in piazza San Francesco nel tratto antistante l'area pedonale. Dalle ore 20 alle ore 24, è vietato il transito a tutti i veicoli, in via G. Monaco (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza S. Francesco compresa), in via Madonna del Prato (nel tratto tra via Garibaldi e via San Francesco), in via di San Francesco, in via Cavour (nel tratto tra Corso Italia e piazza S. Francesco). n via Cavour, nel tratto compreso tra via De' Pecori e via Carducci, è invertito l’attuale senso di marcia; via Cavour, nel tratto compreso tra via Isidoro del Lungo e via De' Pecori, è disciplinata a doppio senso di circolazione.

Per lavori nella strada comunale di Campriano, mercoledì 11 maggio, istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nella strada comunale di Campriano, nel tratto compreso tra l' incrocio con la ex S.P. della Catona e la strada vicinale di Viottolina, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.