Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per manifestazioni e lavori

Variazioni al traffico per manifestazioni e lavori

0
Variazioni al traffico per manifestazioni e lavori
lavori

Arezzo – Per lo svolgimento della competizione podistica denominata “Corsa della Legalità”con partenza ed arrivo in via Simone Martini (accesso Campo da Baseball), il giorno sabato 12 marzo dalle ore 15.30 alle ore 16.30 e comunque fino a cessate esigenze, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti, è interrotto il transito nelle seguenti strade:viale Simone Martini, viale Giotto, via Crispi, via Roma, p.zza G. Monaco (tratto compreso tra i civici 3 e 6), in via G. Monaco (direzione p.zza della Repubblica), via Spinello, via Niccolò Aretino, via Guadagnoli, (attraversamento di viale L. Signorelli dal sottopassaggio pedonale), parco Pertini, attraversamento di via degli Accolti, parco via degli Accolti, pista ciclabile di via B. da Maiano, attraversamento rotatoria Giotto, via Giotto, via Santa Maria delle Grazie, via A. della Robbia in direzione della rotatoria S. Firmina/Gaville, Strada Comunale del Bagnoro, loc. le Pietre e arrivo in viale S. Martini (di fronte al campo da baseball).

Per consentire le sfilate dei carri allegorici del carnevale di Rigutino, domenica 13 marzo dalle ore 12 alle ore 19, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nella Strada Comunale della Stazione (nel tratto compreso tra il bivio per località Frassineto e la S.R. n. 71 e nelle vie e piazze della zona Peep. Inoltre dalle ore 14 alle ore 19, è istituito il divieto di transito dei veicoli nella Strada Comunale della Stazione (nel tratto compreso tra il bivio per località Frassineto e la S.R. n. 71);nelle vie e piazze della zona Peep.
Ai residenti della zona per raggiungere le proprie abitazioni è comunque consentito transitare nel tratto della Strada Comunale della Stazione compreso tra la zona Peep ed il bivio per località Frassineto.

Per eseguire lavori edili di manutenzione ordinaria in località Borgo a Giovi all'altezza del n. 70, lunedì 14 marzo dalle 9 alle 11, sono istituiti il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato con movieri, il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso dei veicoli in loc. Borgo a Giovi all'altezza del n. 70 per il tratto interessato dai lavori evidenziato dalla segnaletica provvisoria in loco.
Negli stessi orari sul lato interessato dall'occupazione è vietato il transito dei pedoni.