Home Attualità Salute AFM–CNA: sconti per fronteggiare gli aumenti nella spesa sanitaria

AFM–CNA: sconti per fronteggiare gli aumenti nella spesa sanitaria

0
AFM–CNA: sconti per fronteggiare gli aumenti nella spesa sanitaria

CNA, a seguito dell'introduzione dei ticket sanitari, si è impegnata per sostenere i propri associati costretti a fronteggiare ulteriori aumenti nella spesa per ricette farmaceutiche, visite ed esami. La revisione della compartecipazione alla spesa sanitaria può mettere in seria difficoltà centinaia di famiglie e migliaia di pensionati, per questo è necessario provvedere per risparmiare senza compromettere la salute.
La risposta individuata da CNA è la sottoscrizione di una convenzione con AFM che prevede uno sconto del 10% per dipendenti, associati e pensionati dell’associazione artigiana, sui prodotti di parafarmaco ad eccezione di quelli già in promozione e i latti per neonati, presso tutte le farmacie comunali AFM di Arezzo.
A questo sconto si possono aggiungere i vantaggi offerti dalla “Carta Fedeltà Farmacie Comunali” (Carta Pro) che può essere richiesta ed ottenuta in qualsiasi momento al personale della Farmacia, grazie alla quale viene applicato un ulteriore sconto del 10%, sulle tariffe dei servizi a pagamento (attualmente la prestazione di autoanalisi del sangue e il servizio di Holter Pressorio).
Gli sconti potranno essere ottenuti esibendo alla cassa la tessera di socio CNA, contestualmente alla richiesta dei prodotti e comunque prima della chiusura della vendita con l’emissione dello scontrino fiscale.
Le Farmacie presso le quali è valida la convenzione sono tutte quelle Comunali di Arezzo, e cioè: Campo di Marte, via del Trionfo, via Cellini, via Marco Perennio, San Giuliano, via Mecenate, via Doninzetti e Case Nuove di Ceciliano.