Home Attualità Al via l’edizione 529 della Fiera Antiquaria

Al via l’edizione 529 della Fiera Antiquaria

0
Al via l’edizione 529 della Fiera Antiquaria

Tutto pronto per l’edizione 529 della Fiera Antiquaria che si apre domani, puntuale ogni mese nelle vie cittadine dal giugno 1968.
Un’edizione estiva che – secondo i primi report delle strutture recettive della provincia – dovrebbe prevedere la presenza di molti turisti stranieri. Federturismo evidenzia anche per il 2012 il trend positivo di domanda per località italiane da parte di turisti provenienti dalla Germania, dalla Francia e dall’Inghilterra. E se è ancora stagnante la domanda statunitense ed in netto calo il flusso turistico proveniente dal Giappone, sono in deciso aumento gli arrivi provenienti dalla Scandinavia, dalla Russia, dai paesi del Benelux e dall’Austria. Stabili gli arrivi dalla Spagna e cominciano ad essere sempre più frequenti le partenze da Pechino con destinazione Italia.

Confidando, quindi, in giornate non eccessivamente calde, l’associazione Fiera Antiquaria auspica di poter accogliere – al solito – un numero considerevole di visitatori, turisti ed appassionati che troveranno gli espositori presenti al gran completo con offerte merceologiche di grande attenzione e peculiarità.