Home Cronaca Arezzo, denunciato 34enne per droga

Arezzo, denunciato 34enne per droga

0
Arezzo, denunciato 34enne per droga

I Carabinieri della Stazione di Subbiano, unitamente a quelli della Stazione di Castiglion Fibocchi, hanno denunciato in stato di libertà per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti una 34/enne di Arezzo, gestore di una struttura ricettiva e segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti un 28/enne di Cortona, dipendente della stessa.
I militari dell’Arma avevano da tempo raccolto notizie circa dei movimenti sospetti, che si verificavano presso una struttura ricettiva, sita nel basso casentino.
Svolti dei servizi di osservazione mirati a verificare la fondatezza di tali notizie, nella serata di ieri i Carabinieri effettuavano una perquisizione all’interno di detto esercizio pubblico, dove al momento si trovavano una quindicina di persone, che stavano consumando la cena. Sul pavimento della sala da pranzo i Carabinieri rinvenivano un grammo di cocaina, che evidentemente uno degli astanti aveva gettato a terra alla vista dei militari.
Nel corso di una successiva perquisizione effettuata presso l’appartamento occupato dalla titolare dell’esercizio, veniva rinvenuto un altro grammo di marijuana, mentre nell’appartamento occupato dal 28/enne, venivano rinvenuti alcuni grammi di cocaina e marijuana. Nelle perquisizioni veniva impiegata un’unità cinofila del Nucleo Antidroga dei Carabinieri di Firenze.