Home Attualità Tecnologia Arezzo in diretta streaming

Arezzo in diretta streaming

0
Arezzo in diretta streaming

Non inquina, è ad impatto zero e consente di collegarsi con luoghi molto lontani senza doversi per forza muovere: è internet, che domenica prossima (16 settembre) consentirà a tutti di “collegarsi” in diretta streaming con piazza Sant’Agostino ad Arezzo per assistere al convegno sulla “green economy”, organizzato nell’ambito di Ecostreet, il primo festival dell’economia sostenibile che si presenta quest’anno con una piccola anteprima.

L’appuntamento è per le ore 10:00, in piazza Sant’Agostino per gli aretini, sul sito web www.intoscana.it per chi abita più lontano. Il convegno moderato dal giornalista Antonio Cianciullo e dall’imprenditore aretino Roberto Rossi, aprirà ufficialmente la giornata del festival “eco” di Arezzo, ideato dalla Confcommercio con il patrocinio di Provincia e Comune di Arezzo e il contributo della Camera di Commercio.

Per tutto il giorno, Confcommercio offrirà inoltre la possibilità di usufruire del collegamento wi-fi gratuito nella piazza, in collaborazione con Fly Net. Tutti coloro che saranno presenti all’anteprima del Festival dell’economia sostenibile potranno collegarsi alla rete tramite pc, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo con un browser web.