Home Cultura e Eventi Cultura ‘Artexpo’: al via la fiera dell’arte del centro Italia

‘Artexpo’: al via la fiera dell’arte del centro Italia

0
‘Artexpo’: al via la fiera dell’arte del centro Italia

Arezzo – Tutto pronto, presso gli spazi espositivi di Arezzo Fiere e Congressi, per il taglio del nastro di Artexpo Arezzo, la prestigiosa fiera d'arte affermatasi già nella sua prima edizione 2011 quale appuntamento importante e senza precedenti nell'area del centro Italia.
Domani, venerdì, alle ore 17.00, l'inaugurazione ufficiale e l’apertura al pubblico, per l’occasione con ingresso gratuito. Fino a lunedì 30 aprile, uno spazio di oltre 18.000 metri ospiterà circa 100 tra le più qualificate gallerie d’arte in due macro sezioni, dedicate l’una al Moderno e l’altra al Contemporaneo.
Ad arricchire la “quattro giorni d'arte” aretina, un ricco calendario di conferenze ed incontri d’arte oltre a qualificate personali dedicate a grandi artisti, da Schifano a Nativi, da Vacchi a Nunziante, ad Alinari, alla “particolarità” degli acquerelli del Premio Nobel Hermann Hesse.
Artexpo Arezzo è organizzata dal Centro di Promozione Artistica di Piombino in collaborazione con Arezzo Fiere e Congressi e Comune di Arezzo.

INFO:
Venerdì 27 dalle 17.00 alle 20.00
Sabato 28 e Domenica 29 dalle 10.00 alle 20.00
Lunedì 30 dalle 10.00 alle 13.00
BIGLIETTO: 10 euro