Home Attualità Bancaetruria Baseball Arezzo doppia affermazione sul Cus Messina

Bancaetruria Baseball Arezzo doppia affermazione sul Cus Messina

0
Bancaetruria Baseball Arezzo doppia affermazione sul Cus Messina

Il Bancaetruria ritorna sul proprio campo dell’ESTRA BASEBALL CLUB e vince l’importante sfida contro l’ostico Cus Messina, cancellando l’opaca prestazione di Bologna. Due vittorie nette quelle della squadra aretina che la proiettano, alla luce degli altri risultati di questo turno di campionato, nelle zone alte della classifica nel rispetto dell’obbiettivo play off. Due gare significative in quanto la compagine siciliana, che in questa stagione ha dimostrato un andamento alterno nei risultati, è da sempre e per tutti, un team ostico. In gara 1 il Cus Messina schiera sul monte il pitcher Torres, tra i migliori lanciatori della categoria, ma è tutto il gruppo che fa della pressione costante sul Bsc Arezzo, l’arma vincente. Un Bancaetruria che in gara 1 dopo aver subito 1 punto al quinto si scatena all’ottavo con un formidabile triplo del terza base del Bancaetruria. Sforza segna il pareggio e apre poi la strada alle mazze aretine che marcano altri quattro punti, chiudendo definitivamente le velleità di affermazione del Cus Messina con il punteggio di 5 a 1.

Il Bancaetruria anche in gara 2 non da tregua ai siciliani e fin da subito va in vantaggio, distanza che viene incrementata in tutte le fasi di attacco non concedendo nulla alle mazze avversarie e chiudendo la gara al settimo con il risultato di 13 a 0 per manifesta inferiorità.

In questa gara il Bancaetruria totalizza 13 valide senza commettere errori. Buone sul monte le gare di Casalini in gara 1 e Perez in gara 2 ben supportati sul finale rispettivamente da Lucena e Marinelli.

In conclusione un turno di campionato in cui i campioni d'Italia sono tornati a dimostrare con determinazione e capacità, tutto il loro potenziale.

Il prossimo appuntamento con il campionato di serie A del Bancaetruria è per domenica 20 sul campo di E- Tecno1/Fontana Sala Baganza (Parma).