Home Sport BancaEtruria Volley ospite dei Vigili del Fuoco della Ruini Firenze

BancaEtruria Volley ospite dei Vigili del Fuoco della Ruini Firenze

0
BancaEtruria Volley ospite dei Vigili del Fuoco della Ruini Firenze

Seconda trasferta in terra Fiorentina per la BancaEtruria Volley Arezzo, che, nella terza giornata del campionato regionale di serie C maschile di Pallavolo, i ragazzi di Mister Morelli affronteranno sabato 27 ottobre alle ore 18,00 la formazione dei vigili del fuoco della Ruini.
Settimana di duro lavoro per i ragazzi della BancaEtruria, che superato l'ostacolo Sales si apprestano a un ulteriore duro scontro contro una formazione dal grande blasone, che ha disputato un ottimo pre-campionato battendo squadre come Sales e Rufina. L’unione tra Ruini e Firenze Volley ha permesso ai fiorentini di allestire un organico giovane, motivato e ambizioso che può contare su atleti di ottimo livello quali Poggiali, Cena, Dal Cortivo, Malatuyn e l 'opposto Salvini proveniente dalla b2.
In casa BancaEtruria è previsto il rientro di Scortecci dopo aver scontato i due turni di squalifica,ma dobbiamo annotare lo stop di Gentile che infortunatosi a inizio settimana quasi sicuramente non sarà a disposizione per la partita, stessa sorte per Michele Morelli, che febbricitante non si è allenato durante la settimana, ma si spera di poterlo recuperare per il match di sabato.
Note positive arrivano dagli allenamenti settimanali che hanno evidenziato la buona condizione del gruppo che ha lavorato compatto sotto la guida attenta del tecnico Mirco Morelli che commenta così il prossimo match: “Sarà per noi motivo di stimolo affrontare una società così gloriosa come la Ruini e anche se sarà arduo contrastare Salvini e compagni, cercheremo di portare a casa un risultato positivo"