Home Attualità Economia Bandi per l’ammissione ai corsi a numero programmato

Bandi per l’ammissione ai corsi a numero programmato

0
Bandi per l’ammissione ai corsi a numero programmato
Studenti Universita Scuola

Sono aperti i bandi di ammissione alle selezioni per i corsi di studio a numero programmato dell’Università di Siena. Per tutti i corsi la domanda di partecipazione dovrà essere presentata online entro le ore 13 dell’8 agosto, collegandosi al sito https://segreteriaonline.unisi.it.
Nella sede di Arezzo, i corsi di studio ai quali si accede tramite selezione sono quelli in Infermieristica (55 posti), in Fisioterapia (11 posti) e in Tecniche di laboratorio biomedico (10 posti).
I bandi di ammissione a questi corsi di laurea, tutte le informazioni, i recapiti di contatto con le segreterie studenti con l’Urp dell’Università di Siena sono raggiungibili dalla home page del sito dell’Ateneo, www.unisi.it, tramite link nella sezione “News”.
In particolare, l’Urp fornisce assistenza anche per l’iscrizione alle selezioni, in modalità telefonica (numero verde 800 221644), tramite mail ([email protected]), o direttamente presso la sede di via Banchi di Sotto, 55 (dal lunedì al venerdì 9.30-13; martedì e giovedì anche 15-17).