Home Sport BPE Volley ne recupero con il Camucia ritrova il primato in classifica

BPE Volley ne recupero con il Camucia ritrova il primato in classifica

0
BPE Volley ne recupero con il Camucia ritrova il primato in classifica

Ancora una vittoria per la BancaEtruria Volley Arezzo, che con un secco 3 a 0 si è aggiudicata il match con il Camucia, nel recupero della 12° giornata del campionato Regionale di serie C maschile.
Ampio turnover per la formazione di mister Morelli che nel corso della gara ha impiegato buona parte della panchina,con i ragazzi che anche in questa occasione si sono fatti trovare pronti, disputando un ottimo match.
Il della BancaEtruria che si è presentato in campo al fischi d'inizio con: Morelli e Scortecci a formare la diagonale alzatore opposto, Borgianni e Salvi, Schiacciatori, Dragoni e Gentile Centrali, Novembri Libero. Nel corso del match si sono alternati Il libero Fu, gli schiacciatori Masini e Del Castello, il centrale Maggini, Gialli in regia, Secchi opposto. Per il Camucia sono scesi in campo: Rossi L. alzatore, Ceccarelli opposto, Ceccarelli G. e Cesarini schiacciatori, Veri e Testi centrali, Rossi M. Libero
Una BancaEtruria convincente su tutti i fondamentali di gioco, produttiva al servizio, precisa nella fase muro-difesa, queste le armi che devono primeggiare in una squadra che punta ai piani alti della classifica.
Tre set ben giocati dai ragazzi della BancaEtruria,vinti con parziali di 25 a 14 – 25 a 21 – 25 a 15.
Il Coach Mirko Morelli, anche in questa occasione si è dimostrato gran motivatore,riuscendo, nonostante il turnover a mettere la propria squadra nella condizione di produrre gioco e portare a casa un bel successo,che darà certamente morale in vista della prossima trasferta a Firenze.
Questo il commento del tecnico Morelli sentito a fine gara: Abbiamo giocato una buona gara senza imperfezioni, contro un avversario che a mio avviso non merita l’attuale classifica, eccessivamente penalizzante per i ragazzi di coach Salvi. I ragazzi sono stati molto bravi a trovare la giusta concentrazione ed a condurre il match in ogni momento, riuscendo ad applicare totalmente quanto avevamo stabilito nell’allenamento di rifinitura di Lunedì scorso. Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi che fino ad adesso avevano trovato meno spazio: in particolare Fu e Masini hanno palesato buone capacità tecniche e tattiche, che si sono rilevate molto utili ai fini del risultato finale e che mi auguro continuino a farsi trovare pronti in ogni momento del campionato. Adesso è indispensabile archiviare questa gara e concentrarsi immediatamente nel prossimo ravvicinato match di Sabato prossimo, quando saremo ospiti del Firenze Ovest di Coach Saccà. Sappiamo bene che i fiorentini riescono a dare il massimo quando giocano tra le ‘mura amiche’ e conosciamo piuttosto bene le qualità dei fratelli Serni, di Tibo e Giacomelli, pertanto dobbiamo preparare il match in ogni dettaglio e ricaricare integralmente le ‘pile’ per presentarsi nel parquet fiorentino con il massimo della concentrazione con l’intento di continuare questa striscia di risultati positivi e proseguire il cammino verso l’obiettivo stagionale, che è la conquista dei Play Off promozione