Home Attualità Bsc Arezzo: campioni d’Italia presenti all’incontro con Banca Etruria

Bsc Arezzo: campioni d’Italia presenti all’incontro con Banca Etruria

0

AREZZO – All'incontro che si è tenuto oggi presso la sede centrale di Banca Etruria presenti anche i campioni d'Italia del Bancaetruria Baseball Arezzo.
La società sportiva del "batti e corri" è infatti intervenuta al meeting convocato dalla banca e rivolto a tutti gli atleti che l'istituto sostiene e supporta da anni.
Mazza e coppa dei campioni d'Italia di seria A sul tavolo della rappresentanza, a prova dei risultati dati dall'impegno e dalla dedizione che il team con tenacia porta avanti nel tempo.
"Una grande soddisfazione per noi avere questo titolo che con tutte le nostre energie cerchiamo di rappresentare al meglio ed è doveroso ringraziare Banca Etruria che ci appoggia e crede in noi. Il nostro lavoro coniuga disciplina sportiva e azione sociale creando così legami solidi in città non solo tra gli aretini ma anche con la grande comunità Domenicana" ha dichiarato il presidente del Bsc Fabrizio Casalini che ha accompagnato i giovani della squadra all'assemblea.
Il giardino adibito a conferenza stampa si è animato velocemente dei colori di tutte le società raccolte attorno al Direttore generale di Banca Etruria Luca Bronchi che ha accolto gli sportivi con un discorso incoraggiante ed esaustivo sottolineando quanto la pratica dello sport sia un bell'allenamento alla vita "E' fondamentale abituarsi alla competizione nel rispetto assoluto dell'avversario. Il gioco di squadra è un elemento che arricchisce così nelle discipline agonistiche come nella vita di tutti i giorni".
Ad accogliere gli oltre 200 atleti anche il Presidente della Provincia Roberto Vasai e l'Assessore allo Sport del Comune di Arezzo Marco Donati.