Home Attualità Viabilità Cambia il traffico dal 17 al 21 maggio in alcune località

Cambia il traffico dal 17 al 21 maggio in alcune località

0
Cambia il traffico dal 17 al 21 maggio in alcune località
automobili

Per nuovo allacciamento fognario in località Scopetone Fonte di Sala n. 33/A: il giorno 17 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di 10 metri, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

In occasione della gara ciclistica denominata "5 Trofeo S.C. Rigutinese " sabato 19 maggio dalle ore 15 alle ore 19.30, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Rigutino Ovest, nelle strade interne della zona artigianale compresa tra la Strada Provinciale dell’Infernaccio e la Strada Comunale della Stazione; dalle ore 16 alle ore 19.30 nelle stesse strade è istituito il divieto di transito dei veicoli. Per tutto il periodo della competizione sportiva sono sospese le concessioni dei passi carrabili nelle strade interne al circuito.

Per la manifestazione eno-gastronomica denominata “Le piazze del Gusto”: nei giorni 18, 19, 20 e 21 cambia la circolazione in alcune strade/piazze. Dalle ore 8 di venerdì 18 alle ore 14 lunedì 21 maggio, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in entrambi i lati del tratto di Corso Italia in corrispondenza di piazza San Jacopo; piazza San Jacopo; via Cavour nell'area di carico e scarico limitrofa a piazza della Badia; piazza Grande.
Dalle ore 14 del giorno 18 alle ore 6 del 21 maggio, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in piazza Sant'Agostino.
Dalle ore 8 del giorno 19 alle ore 24 del giorno 20 maggio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via Madonna del Prato, tratto compreso tra via Roma e via di San Francesco; via di San Francesco; via Francesco Rismondo; via V. Veneto in entrambi i lati del tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti; via F. Filzi (ambo i lati); via N. Sauro (ambo i lati).
Dalle ore 8.30 del giorno19 alle ore 21 del giorno 20/ maggio è vietato il transito dei veicoli in via I. del Lungo (è comunque consentito il transito dei motocicli, ciclomotori e velocipedi fino a piazzetta delle Logge del Grano); via Cavour, tratto compreso tra via Saffi e via del Saracino; i veicoli in transito su via Cavour, giunti all'intersezione con via Saffi devono obbligatoriamente svoltare a destra su detta strada; via V. Veneto, tratto compreso tra via Alberti e via Curtatone; in via Leon Battista Alberti, in corrispondenza dell'intersezione con via Vittorio Veneto, i veicoli possono proseguire diritto in via Piave) e a sinistra in direzione del sottopassaggio; i veicoli in transito in via V. Veneto in direzione centro città all'intersezione con via Curtatone hanno l'obbligo di svolta a sinistra; i veicoli in transito in via Trasimeno all'intersezione con p.zza Saione hanno l'obbligo di svolta a sinistra in direzione via Guelfa; via Madonna del Prato tratto a Nord di via Roma ad eccezione dei fruitori degli accessi laterali e dei veicoli al servizio di persone diversamente abili.
Pertanto è invertito il senso di marcia in via Cavour nel tratto compreso tra Canto alla Croce e via del Saracino; sono strade senza uscita, disciplinate a doppio senso di circolazione, nelle quali il transito è limitato ai soli “residenti” ed agli “utenti fruitori delle proprietà laterali”: via F. Rismondo: i veicoli autorizzati a circolare in via F. Rismondo all'immissione con via Masaccio hanno l'obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito; via F. Filzi; i veicoli autorizzati a circolare in via F. Filzi all'immissione con via Masaccio hanno l'obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito; via N. Sauro.

Raduno di camper denominato “4 Ruote 4 Zampe”: dal 18 al 20 maggio nel parcheggio di via Tarlati. Dalle ore 8 del 18 alle ore 24 del 20 maggio, è istituito il divieto di transito e di sosta dei veicoli, nell’area adibita a parcheggio di via Tarlati. In detta area, ai sensi dei vigenti Regolamenti Comunali, è fatto divieto installare tende o attrezzature da campeggio, abbandonare i rifiuti di qualsiasi specie nonché accendere fuochi.