Home Attualità Economia ‘Confcommercio night’: scambio d’auguri per imprenditori del terziario

‘Confcommercio night’: scambio d’auguri per imprenditori del terziario

0
‘Confcommercio night’: scambio d’auguri per imprenditori del terziario

Domani sera, mercoledì 12 dicembre, alle ore 21.30, sarà il Sinatra Club di Terranuova Bracciolini ad ospitare l’ormai tradizionale scambio degli auguri che la Confcommercio della provincia di Arezzo organizza ogni anno.

“Con la festa di quest’anno iniziamo un tour per le vallate che toccherà negli anni futuri Casentino, Valtiberina e Valdichiana, prima di “rientrare” ad Arezzo”, spiega la presidente della Confcommercio Anna Lapini, che sottolinea: “abbiamo scelto di organizzare una serata semplice, senza concessione a fasti e orpelli che sarebbero fuori luogo in questo momento. Il vero obiettivo della festa è far sentire la vicinanza della nostra associazione di categoria a tutti gli imprenditori del terziario, che 365 giorni all’anno scelgono di dare fiducia al nostro staff per sostenere la crescita delle loro aziende”.

Ad accogliere agli operatori insieme alla presidente Lapini ci saranno il direttore provinciale Franco Marinoni, il presidente della Camera di Commercio Giovanni Tricca, i presidenti delle delegazioni Confcommercio di Montevarchi Lorenzo Parigi e di San Giovanni Valdarno Paolo Mantovani, ai quali spetterà il compito di fare gli onori di casa ai colleghi provenienti dal resto della provincia. Sarà presente al gran completo anche la Giunta provinciale dell’organizzazione di categoria, compreso il past president Benito Butali. Tra gli invitati “vip” anche molti rappresentanti delle istituzioni locali, a cominciare dai Sindaci delle città valdarnesi.

“Grazie alla collaborazione di alcune aziende del Valdarno organizzeremo una bella accoglienza”, dice il direttore Marinoni, “musica, dolci artigianali e brindisi saranno gli ingredienti base della serata, che speriamo aiuti molti imprenditori a ricavarsi un momento piacevole di relax per incontrarsi e confrontarsi con i colleghi, mettendo da parte per un attimo le difficoltà e i tanti impegni quotidiani che caratterizzano sempre quest’ultima parte dell’anno”.

La “Confcommercio Night” è diventata ormai un appuntamento atteso nel mondo del terziario. “Non potevamo rinunciarci neppure in tempi di crisi. Anzi, proprio in tempi di crisi c’è bisogno di fare gruppo per affrontare insieme le sfide”, sottolinea la presidente Anna Lapini.