Home Attualità Tecnologia Cup, sostituzione software: lunedì pomeriggio stop alla attività

Cup, sostituzione software: lunedì pomeriggio stop alla attività

0
Cup, sostituzione software: lunedì pomeriggio stop alla attività
Cup

AREZZO – Per la gestione delle oltre due milioni di operazioni annue che transitano dal Cup della Asl8 si rende necessario un importante aggiornamento del software di gestione.

Gia da giorni gli operatori stanno compiendo tutte le operazioni possibili senza bloccare le attività. Così come sono stati effettuati corsi di aggiornamento agli operatori esterni ed interni per poter operare subito anche con il nuovo programma di gestione, riducendo al minimo l’impatto sulla utenza delle novità contenute nelle procedure tecniche.

Lunedì prossimo sarà il giorno destinato al “trasloco” verso il nuovo programma, con intervento diretto sui server e sulle apparecchiature a disposizione degli operatori, sia quelli interni, che delle farmacie e presso il servizio Cup-tel.
Il blocco della procedura di prenotazione scatterà alle 14.30 di lunedì 18 giugno e proseguirà fino alla mattina seguente. Il riavvio è previsto martedì 19 giugno alle ore 07.00.
Non si esclude che al riavvio si possano verificare dei disagi, per i quali l’Azienda si scusa preventivamente con tutti gli utenti.