Home Attualità Economia Giovanni Tricca è il nuovo presidente del Cda di Arezzo Fiere

Giovanni Tricca è il nuovo presidente del Cda di Arezzo Fiere

0
Giovanni Tricca è il nuovo presidente del Cda di Arezzo Fiere

Martedì 18 Dicembre 2012 si è svolta l’Assemblea dei Soci di Arezzo Fiere e Congressi che ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione della società.

I nuovi membri del Consiglio di Amministrazione sono:
Dr. Elio Vitali in rappresentanza della Regione Toscana;
Dr. Giovanni Tricca in rappresentanza della Camera di Commercio di Arezzo;
Dr.ssa Zelinda Ceccarelli in rappresentanza della Provincia di Arezzo;
Dr. Giuseppe Fabozzi in rappresentanza della Provincia di Arezzo;
Dr. Alessandro Arcangioli in rappresentanza del Comune di Arezzo.
Dr. Emmanuele Mazzotta in rappresentanza degli Istituti Bancari Soci;

I Consiglieri di Amministrazione si sono dati il compito prioritario, entro un termine massimo di sei mesi, di verificare le condizioni di fattibilità per un’eventuale separazione della Società tra parte gestionale e parte immobiliare e di ridefinire il piano di investimenti immobiliare per meglio adeguarlo alla situazione economica vigente.

Oggi, mercoledì 19 Dicembre 2012, durante la prima seduta del nuovo CDA, è stato nominato Presidente del Consiglio il Dr. Giovanni Tricca, Presidente della Camera di Commercio già Presidente di Arezzo Fiere e Congressi dal 2009 al 2011.

Giovanni Tricca ha evidenziato ai Consiglieri l’importante ruolo di Arezzo Fiere e Congressi quale strumento di promozione e valorizzazione dell’economia del territorio, ricordando la crescita e la diversificazione delle attività degli ultimi anni e l’importanza di completare una struttura, che con i padiglioni disponibili e il nuovo Auditorium Centro Congressi, è tra le più belle, funzionali e attrattive d’Italia.