Home Sport Montagnano ritorna nel podismo con la ‘Montagnanata’

Montagnano ritorna nel podismo con la ‘Montagnanata’

0

Domenica 16 Settembre ancora un grande appuntamento di Podismo nella nostra provincia valido per il Grand Prix con la riedizione della MONTAGNANATA gara in circuito indetta nell’ambito della 40^ Sagra della Nana.
La novità, sta nel fatto che si disputeranno 2 gare ben distinte in un circuito di 1.500 metri da ripetersi 4 volte.

Primi a partire saranno le categoria del settore giovanile alle ore 17,30 che disputeranno distanze dai 200 metri ai metri 1.500, poi alle ore 18 sarà la volta della partenza della gara Femminile,Veterani ed Argento che effettueranno 4 giri da 1.500 l’uno.
Ed infine alle ore 18,30 l’ultima gara in programma quella degli assoluti, anche loro sulla distanza dei precedenti.
Da tener presenta il lotto dei partenti molto qualificato sia in campo maschile che in quello femminile, infatti hanno già aderito alcuni atleti del kenia come Josphat Koech e Noah Kemey in campo maschile e Eunice Chebet ancora kenia in quello femminile.
Gli atleti aretini cercheranno , con i migliori Occhiolini,Annetti,Filaj,Refi,Volpi e Roverelli di contrastare o contenere i danni.
Lucia Boncompagni sarà messa alla prova dalla keniana, ma la salita che si ripete più volte potrebbe essere dalla sua parte, vedremo.
Battaglia anche nelle categorie Veterani e Argento con un Mulas ritrovato, forse e previsto il rientro di Sinatti dopo lo stop di domenica ed infine Patrussi contro Palleri, Caruso e Sinatti.
Insomma una gara da vivere giro dopo giro in un contorno di pubblico che non mancherà di incitare gli atleti.
Il programma:
ore 16,00 ritrovo nel centro di Montagnano
ore 17,30 gare giovanili
ore18,00 gare Veterani Argento e Donne
ore 18,30 gara degli assoluti
ore 19,00 premiazioni