Home Attualità Economia Paolo Bettini ospite d’eccezione di Banca Mediolanum

Paolo Bettini ospite d’eccezione di Banca Mediolanum

0

Banca Mediolanum, sponsor ufficiale della Maglia Azzurra alla Tirreno-Adriatico, offre ai propri clienti l’occasione di incontrare e conoscere il due volte Campione del Mondo e Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Ciclismo, Paolo Bettini.

Guido Bartolomei, Family Banker di Banca Mediolanum, sarà lieto di accogliere tutti gli ospiti giovedì 8 marzo alle ore 20.30 presso l’hotel “Minerva” in via Fiorentina 4 ad Arezzo.

Eventi di questo tipo sottolineano ancora una volta la volontà di offrire alla propria clientela, attuale e futura, iniziative che si affiancano alle tradizionali attività di un istituto di credito.

Occasioni di incontro e di svago ma anche opportunità per chiarire, approfondire e condividere riflessioni e strategie necessarie soprattutto in momenti di mercato particolarmente difficili come quelli attuali.

Grazie al determinante supporto della Rete di Family Banker, nello scorso anno sono stati organizzati oltre 5.000 eventi di natura culturale, sportiva, conviviale e sociale che hanno permesso a Banca Mediolanum di incontrare circa 260.000 persone, tra clienti attuali e futuri.

E’ per questo motivo che entrare in Banca Mediolanum significa non solo entrare in banca, ma entrare a far parte di una community.