Home Attualità Economia Più credito alle aziende con la convenzione con Banca Carige

Più credito alle aziende con la convenzione con Banca Carige

0
Più credito alle aziende con la convenzione con Banca Carige

Confindustria Arezzo e Banca Carige hanno sottoscritto una nuova convenzione grazie alla quale le aziende associate potranno usufruire di condizioni favorevoli ed opportunità di credito per rispondere adeguatamente alle esigenze di investimento, di sviluppo e di finanziamento delle attività aziendali.
Punti di forza dell’accordo sono la velocità di risposta, la trasparenza delle condizioni e la personalizzazione di ogni intervento al quale, a seconda delle particolari esigenze, verranno applicate le migliori condizioni offerte dal mercato.
I vantaggi riservati alle aziende associate a Confindustria riguarderanno: conti correnti e linee di credito a breve termine, mutui e finanziamenti, “Specialcredito” aziendale, leasing immobiliare, mobiliare, abitativo, automobilistico, nautico e polizze assicurative.
“Sul fronte del credito persistono problemi ma l’attività del nostro Desk credito è forte ed incessante – spiegano da Confindustria Arezzo – questo accordo è un ulteriore strumento che mettiamo a disposizione delle aziende per supportarle nel difficile momento che stanno attraversando”.