Home Sport Play-Off ; Arriva la Sestese al pala ITIS per incontrare BancaEtruria

Play-Off ; Arriva la Sestese al pala ITIS per incontrare BancaEtruria

0
Play-Off ; Arriva la Sestese al pala ITIS per incontrare BancaEtruria

Si gioca sabato 12 Maggio,ore 18,00 al pala ITIS di Arezzo il match di gara Uno tra la BancaEtruria Volley Arezzo e la Sestese Pallavolo, il match di ritorno è in programma mercoledì 16 a Sesto Fiorentino ore 21,00, eventuale bella si disputerà il 23 Maggio ore 21,00 nuovamente al pala ITIS di Arezzo.
La corrazzata Sestese, classificatasi al terzo posto nel girone A con 55 dispone di un organico di tutto rispetto, con ottimi giocatori, esperti della categoria, quali: Marchi, Mancini, D’Aidone, Lapini, Pecchioli e Campolongo.
La BancaEtruria ha conquistato i play off come seconda classificata del girone B al termine di un campionato straordinario disputato da protagonista, con 19 gare vinte su 22 disputate.
Sarà certamente un match duro e difficile per i ragazzi della BancaEtruria, con i Fiorentini che arrivano ad Arezzo con i favori del pronostico ma Borgianni e compagni come sempre proveranno a conquistare la vittoria, mettendo in campo oltre alla qualità dei singoli la forza e il carattere di questo gruppo che farà di tutto per proseguire il più a lungo possibile questa straordinaria stagione.
Siamo certi che i ragazzi di mister Morelli troveranno un forte alleato nel proprio pubblico che non è mai mancato nelle grandi occasioni per incitare e sostenere i propri beniamini.