Home Attualità Salute Sansepolcro, Villani va in pensione

Sansepolcro, Villani va in pensione

0

SANSEPOLCRO – Il dottor Cesare Villani va in pensione. Da settembre non sarà più in servizio nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Sansepolcro. E’ la stessa Azienda sanitaria a darne notizia, precisando che sono già in corso di predisposizione le procedure per selezionare un nuovo ortopedico.

Resta inteso, si legge nella nota inviata dalla Asl, che in attesa della sua sostituzione, le attività ortopediche a Sansepolcro saranno comunque assicurate, sia direttamente dall’equipe chirurgica dell’ospedale biturgense, sia in collaborazione con la rete provinciale dei presidi ospedalieri.

“Per noi è importante mantenere e garantire continuità a tutte le attività connesse con l’ortopedia in Valtiberina – sottolinea Enrico Desideri, direttore generale della Asl8 –, dal momento che proprio su questo ospedale l’Azienda intende sviluppare un progetto specificatamente dedicato all’ortopedia. Approfitto di questa occasione, conclude Desideri, per salutare e ringraziare il dottor Villani per l’eccellente lavoro svolto sino ad oggi”.