Home Sport SGV Named – Prato 33-55

SGV Named – Prato 33-55

0
SGV Named – Prato 33-55

Brutta sconfitta nella quarta giornata della terza fase per la Sport Giovanile Valdarno Named, battuta in casa 55-33 da Prato, capolista indiscussa e a punteggio pieno.
Per la squadra sangiovannese si tratta di una terza fase nata sotto una cattiva stella e da dimenticare, con le sangiovannesi ancora ferme a quota zero. Andando a vedere nello specifico quello che è successo in campo la squadra di coach Franchini ha clamorosamente mollato nel secondo quarto, con un parziale di 21-3 che in pratica ha dato a Prato, in forma smagliante, il successo. Per la Named una sconfitta da dimenticare il prima possibile e forse il fatto che già mercoledi si torni in campo (trasferta a Empoli) può essere positivo, in quanto permetterà di dimenticare questa brutta prestazione.
Fin dalle prima battute Prato dimostra di essere scesa in campo intenzionata a conquistare il successo e vince chiude il primo parziale 14-7.
Nel secondo tempino le laniere aprono il gas e all'intervallo lungo chiudono 35-10. A questo punto due quarti in cui amministrare il cospicuo , con Prato che chiude 55-33.
Tutto questo in attesa di conoscere poi la struttura dei campionati il prossimo anno.

S.G.V. NAMED-PRATO 33-55
S.G.V. Named: Innocenti, Argirò 7, Piccinotti, Livi 2, Roncolini 2, Fiorilii 14. Rossini, Pacini 1, Campagnano , Paffetti 7. All. Franchini.
Prato: Renieri, Trinci, Fatighenti, Santi, Daviddi, Ferraboschi, Grieco, Chiappelli, Del Campo, Morlotti. All. Consorti.
Arbitri: Manuel Cuomo di Siena e Federico Bernardoni di Siena
Parziali: 7-14; 3-21; 16-11; 7-9.