Home Attualità Soggiorni marini per anziani, settembre 2012

Soggiorni marini per anziani, settembre 2012

0
Soggiorni marini per anziani, settembre 2012
Anziani

Visto l’apprezzamento già riscontrato per l’iniziativa, anche quest’anno, la gestione associata dei Servizi Sociali organizza il soggiorno marino per anziani dal 26 Agosto all’8 Settembre a Rivabella di Rimini, in un albergo a tre stelle a pochi passi dal mare, con spiaggia riservata, in posizione tranquilla e centrale.

Il servizio è rivolto ai residenti dei comuni di: Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio, Stia e Talla con età uguale o superiore ai 65 anni.

Il costo della pensione completa, comprensivo di servizio spiaggia e bevande ai pasti, è di € 608,00 (in camera doppia) + € 100,00 per supplemento camera singola. Disponibilità: n. 7 camere doppie e n. 4 camere singole.

La domanda, accompagnata dalla scheda sanitaria rilasciata dal medico curante, dovrà essere presentata su apposito modulo, da ritirarsi presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di residenza e riconsegnata presso lo stesso ufficio entro il prossimo 7 Agosto.

Se l’anziano intende avvalersi della prestazione sociale agevolata, alla domanda dovrà essere allegata la dichiarazione sostitutiva unica, completa e sottoscritta, comprensiva dell’attestazione indicante la situazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente).

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali presso i comuni di residenza o presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino.