Spettatori erranti 2012/2013 terza edizione

Ripartono le stagioni teatrali e tornano gli Spettatori Erranti, il gruppo di spettatori che gira per i teatri della Provincia di Arezzo per vedere e scoprire gli spettacoli più originali, le proposte più innovative dei diversi cartelloni, conoscere attori, registi e autori.
Il progetto, promosso dalla Rete Teatrale Aretina, con il contributo di Regione Toscana e Provincia di Arezzo, giunge alla sua terza edizione. In questi anni ha creato già una comunità di spettatori curiosi e attenti alle proposte culturali del territorio ed è aperta a chiunque voglia unirsi al gruppo.
Il gruppo di partecipanti sceglierà in una prima fase gli spettacoli da vedere, così da costruire un particolare percorso tra le diverse proposte delle Stagioni Teatrali. Sarà un’ occasione per scoprire spettacoli teatrali originali, nuove drammaturgie, linguaggi espressivi inusuali, teatro circo, danza, teatro di narrazione, nei piccoli ma preziosissimi teatri della Provincia di Arezzo.
Inoltre quest’anno le impressioni riguardo ai vari spettacoli saranno raccolte e pubblicate su quotidiani cartacei e web della Provincia di Arezzo. Pensiamo sia un buon modo per scambiare idee e impressioni con la città, perché il teatro sia realmente centro di vivo e vivace della vita pubblica del territorio.