Home Attualità Torna Happy Night per una notte speciale

Torna Happy Night per una notte speciale

0

Il camper e gli operatori di strada del progetto Happy Night tornano ad allestire la postazione fuori dalla discoteca Le Mirage di Monte San Savino. Domani, venerdì 6 aprile ci sarà un grande richiamo di giovani per la partecipazione straordinaria alla serata di SKIN.
L’obiettivo prefissato del progetto è quello di sensibilizzare i ragazzi sull’uso di alcool e sostanze soprattutto legato alla guida in sicurezza. E così alla postazione ci sarà la possibilità di verificare il proprio stato spico-fisico grazie all’etilometro.
La direzione della discoteca metterà a disposizione numerosi ingressi omaggio che saranno regalati ai giovani che accetteranno il braccialetto del guidatore designato e al momento del ritorno a casa, sottoponendosi all’alcool test, risulteranno essere a zero. Un modo per lanciare chiaro il messaggio più importante: chi giuda non beve!
All’intervento si affianca ancora una volta il progetto “Stasera vado ad acqua” che prevede la distribuzione gratuita di acqua naturale fornita da Nuove Acque. ì