Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per iniziative e manifestazioni sportive

Variazioni al traffico per iniziative e manifestazioni sportive

0
Variazioni al traffico per iniziative e manifestazioni sportive
automobili

Te Deum di ringraziamento del Quartiere di Porta Santo Spirito per la conquista della 28° Lancia d’Oro: venerdì 29 giugno dalle ore 19 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti ma ad eccezione dei veicoli utilizzati per il trasporto dei cavalli, in via Niccolò Aretino. In particolare nel lato giardini (tratto compreso tra l'area già occupata per le iniziative del quartiere e gli stalli riservati alla sosta dei veicoli a servizio di persone diversamente abili (questi ultimi esclusi)) e nel lato edifici (tratto compreso tra il civico 21/G e via della Società Operaia).
Gli organizzatori dovranno mantenere in efficienza la segnaletica stradale provvisoria installata e provvedere al ripristino dei luoghi al termine dell'iniziativa.

“5° Cronoscalata di Lignano”, corsa podistica amatoriale individuale: domenica 1 luglio dalle ore 8 alle ore 12 nella Strada Comunale di Lignano, nel tratto compreso tra la località Gragnone ed il parco di Lignano, è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad esclusione di quelli dei residenti che possono percorrere detto tratto di strada esclusivamente per accedere alle proprietà laterali ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

"53° Giro ciclistico Valli Aretine – G.P. Città di Arezzo: domenica 1 luglio dalle ore 7 alle ore 19, è istituito il divieto di osta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga (ad eccezione dei veicoli al seguito della gara ciclistica), in entrambi i lati, incluse le aree esterne alla carreggiata, del tratto della S.R. n. 71 compreso tra la rotatoria della S.P. 23 dell'Infernaccio e l’intersezione con la Strada Comunale della Stazione; nell'area di parcheggio antistante e circostante il Centro Civico di Rigutino; in entrambi i lati della Strada Comunale della Stazione, nel tratto compreso tra il bivio per Frassineto e la S.R. n. 71.
Negli orari 7 – 10, 13 – 14.30 e 17.15 – 19, è istituito il divieto di transito dei veicoli nel tratto della S.R. n. 71 compreso tra la rotatoria della S.P. 23 dell'Infernaccio e l’intersezione con la Strada Comunale della Stazione.