Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0

Via Uguccione della Faggiuola e Via Pietro Nenni, lavori di scavo per la realizzazione di nuovo allacciamento idrico: dal 9 al 18 gennaio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Uguccione della Faggiuola, all'altezza dell'incrocio con Via Pietro Nenni, per una lunghezza complessiva di mt. 10 ed in Via Pietro Nenni, nel tratto che va dall'incrocio con Via Uguccione della Faggiuola per una lunghezza complessiva mt. 30, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del possibilità di sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari in Via Uguccione della Faggiuola, nel tratto di strada indicato, è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari in Via Pietro Nenni, nel tratto di strada indicato, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori