Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
Divieto di Sosta

Lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in località Chiani, via della Casina 68: fino al 24 aprile, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di 20 metri, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.00 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di scavo per posa cavo telefonico in via L. Cittadini e nell'area parcheggio Campo di Marte: dal 23 aprile al 22 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via L. Cittadini, dall'ingresso polo universitario del Colle del Pionta, per una lunghezza complessiva di mt. 20 e nell’area parcheggio Campo di Marte, nel tratto corrispondente tra il civico n. 1/G e il civico n. 5 di Via L.B. Alberti, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nei tratti di strade suddette, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza delle zone interessate dai lavori.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in località San Firenze: il giorno 24 aprile, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 1 e il civico n. 3, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30. Nello stesso giorno e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in località Quarata, Via Setteponti n. 262: i giorni 23 e 24 aprile, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 260 e il civico n. 264, , con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di apertura chiusini per posa cavo a fibre dal 23 al 27 aprile: verranno realizzati a tratti di 150/200 metri e determineranno il senso unico alternato di circolazione, un restringimento provvisorio di carreggiata e il divieto di sosta, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo, nelle seguenti strade: Via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra il civico n. 201 e il civico n. 1 il 23 e 24 aprile; Viale B. Michelangelo, nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico con Via Vittorio Veneto e l'incrocio semaforico con Via Guido Monaco e Via Guido Monaco nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico con Viale B. Michelangelo e Piazza Guido Monaco, il 25 e 26 aprile; Via F. Petrarca, nel tratto compreso tra Piazza Guido Monaco e il civico n. 65, il 27 aprile.

Lavori di scavo per la posa di conduttura gas metano in via Vecchia: dal 23 al 27 aprile, divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via Vecchia, nel tratto di strada che accede agli impianti sportivi, per una lunghezza complessiva di mt. 200, con orario dalle ore 00.00 alle ore 24.00.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Per tutta la durata dei lavori i sarà garantito il transito pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Per la realizzazione di un nuovo allacciamento idrico in località Quarata lungo la SP. n.1 di Setteponti dal Km 3+650 al km 3+750: dal 23 al 28 aprile, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in località Pratantico n. 55: dal 23 aprile al 2 maggio, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.