Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
lavori

Prorogati fino a domani, 7 novembre, il divieto di sosta e il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni, in via Bicchieraia, nel tratto in corrispondenza dell'intersezione con Corso Italia, per una lunghezza complessiva di mt. 30, con orario dalle ore 7.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 7.30 del giorno successivo.
Via Bicchieraia diventerà strada senza uscita. L'accesso ai residenti sarà garantito con entrata ed uscita da Via A. Cesalpino. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Via L. Viani: i giorni 7 e 8 novembre, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto che va da mt. 20 dall'entrata del circolo Tennis, per una lunghezza complessiva di
mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Via Benedetto da Maiano: dal 7 al 14 novembre, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nella pista ciclabile in Benedetto da Maiano, in corrispondenza dell'impianto distributore carburanti Shell, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.