Home Attualità Venerdì sera: Guido Monaco in Rosa

Venerdì sera: Guido Monaco in Rosa

0

Danze e musica in Piazza Guido Monaco in occasione della Notte Rosa. Venerdì 20 luglio la piazza si trasformerà in una pista da ballo. Una mostra di opere d’arte farà da cornice alla manifestazione in rosa.
Sarà una serata all’insegna della danza, della musica e dello shopping, quella in programma venerdì in piazza Guido Monaco. Numerosi gli spettacoli musicali e le coreografie dei ballerini della scuola Tuttifrutti e Dance studio. La piazza ospiterà anche animazioni per bambini e si animerà con speciali coreografie dedicate alla Notte Rosa e con la mostra “Pitture sostantivo femminile e plurale” a cura del cenacolo degli artisti aretini.
Sarà un’accogliente atmosfera quella che calerà in piazza Guido Monaco in occasione della Notte Rosa in programma in città. “In occasione del secondo appuntamento con la Notte Rosa – spiega Stefano Micheli responsabile dell’area aretina di Confesercenti – l’associazione di categoria ha inteso estendere l’evento alla centralissima piazza a nostro avviso troppo spesso trascurata in occasione degli eventi organizzati per animare lo shopping”.
“È quindi con l’obiettivo di animare Piazza Guido Monaco – spiega Micheli – che Confesercenti ha organizzato la serata musicale e di danza. Ma non mancherà neppure l’appuntamento con l’arte e la pittura. La piazza infatti ospiterà l’esposizione delle opere dai pittori e scultori del cenacolo degli artisti aretini”.