Home Attualità Viabilità Tutti i divieti in occasione degli spettacoli in Piazza della Badia

Tutti i divieti in occasione degli spettacoli in Piazza della Badia

0
Tutti i divieti in occasione degli spettacoli in Piazza della Badia
Divieto Transito

La zona di Piazza della Badia subisce varie modifiche alla circolazione in occasione dello svolgimento degli spettacoli che si susseguiranno a partire da mercoledì 18 luglio fino al 24.
Il 18, il 21 e il 24 luglio dalle 17 alle 23 sono istituiti il divieto di transito in via Cavour nel tratto compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo e in via Isidoro del Lungo e il divieto di fermata dei veicoli in ambo i lati del tratto di via Cavour compreso tra Canto alla Croce e piazza San Francesco e nel tratto di via del Saracino compreso tra via Cavour e il civico 10.
Dalle 17 alle 21 è istituito il senso unico di marcia nel tratto di via Cavour compreso tra Canto alla Croce e via del Saracino, in detta direzione di marcia. Dalle 21 alle 23 è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Garibaldi nel tratto compreso tra via San Lorentino e via G. Monaco, in via Porta Buia nel tratto compreso tra l’accesso a Piazza A. Fanfani e via Garibaldi, in via Cavour e in via G. Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e Piazza San Francesco.
Identici divieti ma nella fascia oraria 20.30 – 23 scatteranno domenica 22 luglio.
Tornando ai tre giorni 18, 21 e 24, dalle 17 alle 23, i veicoli che percorrono piazza San Francesco in direzione di via Cavour, all’intersezione con via Carducci hanno l’obbligo di effettuare svolta a destra su questa strada; via de Pecori diventa strada senza uscita; dalle 17 alle 21 i veicoli che percorrono via Cavour provenienti da Canto alla Croce e diretti in via del Saracino, giunti all’intersezione con quest’ultima hanno l’obbligo di svolta a sinistra per immettersi sulla medesima.
Dalle 21 alle 23 i veicoli che percorrono via Porta Buia provenienti da via L. Leoni e diretti in via Garibaldi, giunti all’intersezione con l’accesso al viale che conduce in Piazza A. Fanfani hanno l’obbligo di svolta a destra per immettersi su tale accesso; sempre dalle 21 alle 23 i veicoli che percorrono via Garibaldi in direzione di via G. Monaco e quelli che percorrono via San Lorentino in direzione di via Garibaldi sono deviati in via San Lorentino in direzione della porta omonima.