Home Attualità Viabilità Viabilità: aggiornamento situazione provincia di arezzo

Viabilità: aggiornamento situazione provincia di arezzo

0
Viabilità: aggiornamento situazione provincia di arezzo

SR 71 Passo dei Mandrioli – aperto fino al passo al km 200. Dal km 190+000 (transito con catene montate o pneumatici da neve), chiuso nel tratto di competenza della provincia Forlì-Cesena.

Tutte le restanti viabilità in quota presentano la possibilità di un fondo innevato/ghiacciato e quindi il transito è consentito con pneumatici invernali o catene montate. Tutte le strade provinciali risultano transitabili.
Continua l'operatività dei mezzi della Provincia e dei Comuni, comprensivo dei terzisti convenzionati che intervengono sulle viabilità per il miglioramento della transitabilità delle strade.

Presso il Centro Intercomunale della Valtiberina, due pale meccaniche del Genio Militare, che stanno operando in supporto del comune di Badia Tedalda e Sestino

Permane la postazione UCL dei VVF del Comando provinciale di Arezzo, in aggiunta ai comandi stazione dei Carabinieri già presenti sul territorio, per la gestione delle segnalazione da parte dei cittadini e del supporto ai sindaci per eventuali attività di emergenza.

Termina stamani l'impiego dei volontari del CORV mentre sono ancora attivi nel Comune di Badia Tedalda i volontari di Protezione Civile del territorio aretino.

Criticità nei Comuni di:
Comune di Badia Tedalda, sono attualmente attive delle localizzate problematiche relative al transito sulle strade vicinali e poderali di accesso di alcune case sparse, stanno operando attivamente i mezzi del Centro Intercomunale della Valtiberina e del Comune.

Comune di Sestino, sono attualmente attive delle localizzate problematiche relative al transito sulle strade vicinali e poderali di accesso di alcune case sparse, stanno operando attivamente i mezzi del Centro Intercomunale della Valtiberina e del Comune