Home Attualità Visita Generale Mosca, comandante della Legione Carabinieri Toscana

Visita Generale Mosca, comandante della Legione Carabinieri Toscana

0
Visita Generale Mosca, comandante della Legione Carabinieri Toscana

Il Generale di Brigata Alberto Mosca, Comandante della Legione Carabinieri Toscana, si è recato oggi in visita presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo

L’alto Ufficiale, accolto all’ingresso della caserma di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa dal Comandante Provinciale, Colonnello Roberto Saltalamacchia, ha incontrato i Comandanti delle Compagnie di Arezzo, Bibbiena, Cortona, San Giovanni Valdarno e Sansepolcro, una rappresentanza dei militari di tutte le Stazioni che operano sul territorio della provincia aretina, nonché il personale del Reparto Operativo e dei Nuclei Speciali di stanza nel capoluogo. Erano presenti anche rappresentanti dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Arezzo.

Il Generale si è intrattenuto con i militari in una cordiale conversazione, conclusasi con lo scambio dei tradizionali auguri per le prossime festività di fine anno.

Il Generale Mosca ha anche incontrato le vedove dei militari deceduti in servizio, residenti nel territorio della provincia di Arezzo.