Home Attualità Visita Papa: offerte per bisognosi

Visita Papa: offerte per bisognosi

0
Visita Papa: offerte per bisognosi
Negozi Donna

All'indomani della storica visita del Santo Padre, prosegue l'iniziativa di Confesercenti che ha inteso dare impulso ad un momento di riflessione per pensare agli indigenti.
La visita del Santo Padre per l’associazione di categoria di Via Fiorentina è stata l’occasione per promuovere una raccolta per i più bisognosi.
Fino al 13 giugno, in tutti i negozi del centro storico sarà possibile fare una piccola donazione. Un generoso gesto solidale per far sì che all’evento straordinario vissuto da migliaia di fedeli segua un pensiero di riflessione.
L’associazione di categoria ha quindi pensato di cogliere l’importante occasione per sensibilizzare gli aretini ad aiutare i più bisognosi certi di poter contare sulla generosità dell’intera comunità aretina che avrà un intero mese per compiere il gesto di solidarietà.
Fino a mercoledì 13 giugno nei negozi sarà quindi possibile fare una donazione. Una iniziativa sostenuta dalla Diocesi di Arezzo Cortona e Sansepolcro, condivisa dai commercianti che esporranno il salvadanaio dove sarà possibile fare l’offerta. Un piccolo ma grande gesto di generosità al termine del quale i fondi saranno destinati ai bisognosi della città.