Home Attualità A ballare in sicurezza con il MartiniTaxi

A ballare in sicurezza con il MartiniTaxi

0
A ballare in sicurezza con il MartiniTaxi

Arriva il week end, andiamo a ballare? Si ma con il MARTINITAXI, così possiamo viaggiare in tutta sicurezza. E anche in famiglia possono dormire sonno tranquilli.
E' attivo da domani sera il nuovo servizio taxi per le discoteche aretine organizzato da Martini Point, Discoteca Il Principe, Discoteca Officina 7 e la Cooperativa Taxi Arezzo, con il patrocinio della Confartigianato Imprese Arezzo.
Acquistando un drink al Martini Point di Arezzo si potrà ricevere il braccialetto per andare e tornare dai locali da ballo che hanno aderito all’iniziativa, cioè le discoteche Il Principe e Officina 7, anche per le serate del Mood e del Betty Page.
Con il costo di 10 euro sarà quindi possibile bere un cocktail, andare a ballare, evitare le lunghe file per l'accesso ai locali utilizzando la corsia preferenziale, e ritornare in centro (Stazione/Guido Monaco), il tutto nella massima sicurezza e con tutta tranquillità anche per le famiglie.
Il nuovo servizio sarà attivo da domani e per tutti i venerdi’ e sabato della stagione invernale, nuova declinazione dell’ormai noto Discotaxi che nel corso degli ultimi anni ha accompagnato e riportato a casa, sani e salvi, oltre 8000 ragazzi.
Allora domani sera, per le aperture del Mood al Principe e del Betty Page allo Sugar Reef, tutti al Martini Point per andare a ballare.