Home Sport Ad Arezzo arriva il Siena: obiettivo i 3 punti

Ad Arezzo arriva il Siena: obiettivo i 3 punti

0
Ad Arezzo arriva il Siena: obiettivo i 3 punti

Dopo la vittoria esterna contro il Castiglione di Domenica scorsa, si profila una gara piu' semplice, almeno sulla carta, contro il Siena, penultima forza del campionato regionale di Serie C.
Le aretine occupano attualmente la sesta posizione in classifica, con 28 punti, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte, mentre le bianco-nere hanno racimolato soltanto 6 punti, risultato delle vittorie contro il Settimello ed il Sorgenti Labrone.
All'andata Rosignoli e compagne vinsero 3 a 1 ma la coach aretina Silvia Municchi non crede in un match dal risultato scontato: "Il Siena ha fatto grandi progressi dall'inizio della stagione, e la vittoria contro il Sorgenti Labrone ne è la prova. Non dobbiamo e non possiamo scendere in campo pensando che sulla carta siamo favoriti, perchè di solito questi atteggiamenti non portano mai nulla di buono. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e dare il meglio di noi: dobbiamo cercare di vincere per recuperare qualche posizione in classifica, e sono certa che con questo gruppo nessun obiettivo è precluso."